AREA di CENTRO ROVERETO

Omnia vincit amor et nos cedamus amori

sabato 27 marzo 2010

Un nuovo modo di concepire la Politica


Un nuovo modo di concepire e di intendere la politica si è affacciata a Rovereto!



Nelle Scorse settimane è stato presentato il nuovo gruppo “Area di Centro” - Lealtà e Coerenza politica, con il quale scendono in politica i roveretani. Non più uno sparuto gruppo politico pronto ad aggredire questo o quel partito in nome di una ideologia ormai tramontata e superata dall’attuale contesto di globalizzazione, bensì una rappresentanza di professionisti della società contemporanea, le cui esperienze contribuiranno a gettare le basi per una politica rinnovata ed attenta, in linea con le aspettative del mondo contemporaneo.


“Militanti delle quattro diverse forze politiche si sono riuniti da circa un anno e sono riusciti nell’intento di mettere a punto un loro preciso disegno politico attraverso le proprie esperienze personali, concretizzandolo in finalità programmatiche che non lasciano adito ad equivoci.

Le tematiche più salienti della comunità Roveretana sono state messe nel giusto risalto ed attendono ora con la Coalizione di Centro Autonomista Territoriale Riformista di essere affrontate con serietà”.

Nessun commento:

Posta un commento